Vespa Primavera 50 cc quattro tempi adotta l’innovativo motore i-get dotato di sensore barometrico integrato che monitora costantemente la carburazione adattandola alle condizioni di guida, Vespa Primavera 50 è un concentrato di tecnologia. Iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole (2 di aspirazione ed 1 di scarico) calibrate per favorire le prestazioni ed il contenimento dei consumi, e miglioramento di erogazione ed avviamento in tutte le condizioni di temperatura sono le ciliegine sulla torta.
Mettendo due ruote e un motore a disposizione del mondo che cambia, Vespa Primavera fa la sua prima comparsa a fine anni Sessanta come una ventata rivoluzionaria di novità. Ricalcando il suo successo epocale, Vespa Primavera rinnova quel mito calandolo in linee fresche e leggere, e facendosi esempio di stile e tecnologia, dando vita così ad una “nuova primavera”.
Questa Vespa “small body” dalla proverbiale leggerezza dimostra tutta la sua vivacità sia nelle condizioni di traffico metropolitano sia sui tratti di strada libera. Ai particolari appositamente studiati per rendere la guida fluida, silenziosa e confortevole, si aggiungono i cerchi ruota da 12” che consentono una perfetta tenuta su tutti i fondi e in tutte le condizioni di percorrenza.
Vespa Primavera è fresca, leggera, vivace ma soprattutto colorata! Finiture cromate e cerchi in Grigio Dust fanno da cornice ad un body colorato: dall'iconico Bianco Innocenza con sella nera al trendy Verde Relax con sella marrone chiaro. Una palette ampia che si rinnova ogni anno.